Segnalazione di eventuali Guasti - Anomalie dei servizi pubblici presenti sul nostro territorio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
+39.0344.61105 interno 2
+39.0344.72675
Per segnalare guasti o anomalie relativi a fognatura, acquedotto e fontane pubbliche, giardini pubblici e relativi giochi, strade, arredo urbano.
ILLUMINAZIONE PUBBLICA La manutenzione degli impianti della pubblica illuminazione delle strade e piazze è quasi totalmente affidata ad ENEL SOLE. In caso di anomalie sul funzionamento (punti luce spenti o danneggiati) il comune deve segnalare tale situazione (tramite fax, numero verde o mail) a EnelSole comunicando i dati identificativi del/i punto/i luce: via o piazza e numero di riferimento.
Tutti i cittadini che ritengono di collaborare in tale attività dovranno pertanto comunicare agli uffici comunali i seguenti dati:
-via o piazza (esempio Via Garibaldi);
-il numero identificativo di colore rosso (con logo Enel) posto sul palo di sostegno o sul muro dell'edificio in caso di lampioni con sostegno a braccio (in caso di più luci consecutive spente basterà indicare il primo e l'ultimo numero);
-qualora il numero identificativo non fosse presente o risultasse illeggibile occorrerà fornire altre notizie che ne permettano l'identificazione: sempre il nome della via, eventualmente il numero civico dell'abitazione vicina, la presenza di una attività commerciale quali bar o negozi ecc. facilmente identificabile, ecc.
Si precisa che la mancata indicazione del numero del punto luce allunga i tempi di intervento da parte di EnelSole.
Si ringraziano i cittadini della collaborazione.