Emergenza sanitaria volte al contenimento e gestione epidemiologica da “COVID-19” – Telelavoro al domicilio.

SI AVVISA CHE a causa delle misure di emergenza sanitaria in oggetto IL COMUNE DI PORLEZZA ha promosso lo spostamento della postazione lavorativa dell’UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA presso il domicilio delle dipendenti.

Pertanto, il personale del suddetto ufficio sarà reperibile:
1) per tutte le comunicazioni agli indirizzi e-mail:
edilizia.privata@comune.porlezza.co.it
urbanistica@comune.porlezza.co.it

a seguito di Vs. richieste provvederà a darVi risposta a mezzo e-mail o contattandoVi telefonicamente ai numeri da Voi indicati.

2) TELEFONICAMENTE presso la SEDE MUNICIPALE al LUNEDÌ dalle 10:30 alle 12:00

Per il ritiro improrogabile di documenti è necessario contattare preventivamente l’ufficio e prendere appuntamento SOLO per la mattinata di Lunedì.

Si ricorda, infine, che la presentazione delle pratiche edilizie attraverso gli sportelli telematici
già attivi, consentirà il regolare proseguimento delle attività.

Sarà valutata, di volta in volta, la necessità di produzione delle copie “di cortesia”. Al fine di
agevolare la consultazione a mezzo Tablet del materiale grafico, si raccomanda di presentare
gli elaborati in formato adeguato.

Distinti Saluti.
L’UFFICIO TECNICO COMUNALE