Censimento permanente popolazione e abitazioni

Da martedì 12 fino al 22 dicembre sarà possibile compilarlo solo in Comune o con il rilevatore ISTAT

Mancano ancora circa 60 famiglie all’appello, su un totale di 762 famiglie estratte da Istat.

La maggior parte delle famiglie hanno scelto la compilazione autonoma online, mentre una parte di esse, sono state intervistate da un rilevatore Istat o da un operatore presso la sede comunale.

Da martedì 12 dicembre le famiglie potranno ancora rispondere, ma solo attraverso le seguenti modalità:
– contatto telefonico da parte di un operatore comunale per effettuare l’intervista;
– visita a casa di un rilevatore, anche su appuntamento, per effettuare l’intervista faccia a faccia;
– intervista faccia a faccia con un operatore comunale presso i Centri Comunali di Rilevazione.

In questi giorni i rilevatori ISTAT stanno distribuendo avvisi alle famiglie che non vi hanno ancora provveduto, con un recapito telefonico da contattare per ricevere un aiuto a domicilio.

Per qualsiasi dubbio su come procedere, potete contattate il Comune di Porlezza, ufficio Censimento, all’indirizzo mail: segreteria@comune.porlezza.co.it oppure per telefono allo 0344-61105 (nei giorni di apertura del Comune nei seguenti orari:

• Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • lunedì, martedì ed il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30

Un operatore è a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie.

Non aspettate l’ultimo giorno: La scadenza ultima è il 22 dicembre 2023 e non ci saranno proroghe.

Ricordiamo che la partecipazione al Censimento è un obbligo di legge e chi non vi aderisce rischia una sanzione.