Distribuzione mascherine

Foto articolo

 COMUNICATO DELL’ 8 APRILE

Facendo seguito al precedente comunicato, con oggetto distribuzione mascherine del 7 aprile, si comunica che tutti i distributori sono al momento attivi come si può desumere dalla tabella sotto riportata.

 N.Dis.Ragione Sociale Via N.Civ.  Attivato
 1 Farmacia Dott. Caso Ceresio 30/B Ѵ
 2 Supermercato Carrefour Osteno 1 Ѵ
 3 Macelleria Mario Braga Garibaldi 66/A Ѵ
 4 Macelleria Erba Alessandro Garibaldi 20Ѵ
 5 Panificio Martini Monica Ceresio 9/B Ѵ
 6 Ottico del Centro Lungo Lago Matteotti 4 Ѵ

In questa prima fase distributiva, potrà essere consegnata anche una seconda confezione alla medesima persona, purché esibisca una tessera sanitaria o carta di identità elettronica, appartenente ad altro nucleo familiare.

Vi prego di non andare presso gli esercizi commerciali appositamente per ritirare le mascherine, in quanto le quantità disponibili sono al momento sufficienti per garantire la fruibilità familiare delle stesse, quindi approfittate piuttosto dell’occasione in cui già vi recate per l’approvvigionamento dei beni di prima necessità per ritirarle.
La tabella sopra riportata sarà prontamente aggiornata in ragione di nuovi distributori che si rendono disponibili.
Raccomando a tutti il massimo senso di responsabilità in questo difficile momento, di evitare assembramenti presso gli esercizi commerciali e di osservare le norme di distanziamento sociale, anche oltre il metro raccomandato.
Con la collaborazione di tutti sono certo che potremo uscire presto da questo vero e proprio incubo.
Auguro a tutti una buona giornata e spero che presto tutti i cittadini di Porlezza potranno essere dotati di mascherine, a propria tutela, ma soprattutto a tutela di tutta la collettività

Il Sindaco Sergio Erculiani