Promemoria per le Famiglie campione

Porlezza è Comune campione del Censimento Permanente Popolazione Abitazioni, dal 2 ottobre al 22 dicembre.

Le famiglie campione sono SOLO quelle che hanno ricevuto una lettera nominativa con le informazioni sul Censimento e con le proprie credenziali di accesso.

Dovranno compilare in autonomia il questionario online, accedendo direttamente al sito dell’Istat: c’è tempo fino al 12 dicembre.

Dopo tale data saranno contattate direttamente dall’ufficio del censimento del Comune che potrà sanare la mancata risposta fino al 22 dicembre.

Chi non risponde, può incorrere nelle sanzioni previste per legge erogate direttamente da Istat (pertanto si invita a consultare il seguente link: https://www.istat.it/it/informazioni-e-servizi/per-i-rispondenti/sanzioni-amministrative)

Il calendario della rilevazione

Fine settembre 20232 ottobre – 12  dicembre 20237 novembre – 22 dicembre 2023