Emergenza Coronavirus – Comunicazione del Sindaco 07.09.2020

a seguito di aggiornamenti ricevuti in merito all’attuale situazione epidemiologica purtroppo devo segnalare un nuovo caso di contagio da coronavirus di una persona che ha sviluppato la malattia covid-19.

Le sono vicino e seguo con costanza ed attenzione l’evolversi della situazione: attualmente la persona è ricoverata in una struttura ospedaliera.

Ricordo che dall’inizio della pandemia e con l’attuale segnalazione le persone risultate positive sono complessivamente 86, di queste, purtroppo undici sono decedute, mentre 74, fortunatamente, sono guarite.

Raccomando ancora una volta il rispetto delle note regole di comportamento e di distanziamento sociale.

La situazione è strettamente monitorata, tuttavia siamo tutti chiamati alla collaborazione sociale e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilità personale per scongiurare la diffusione del virus.