Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
1. Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti
2. Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Per ciascuna procedura:
– Avvisi di preinformazione – Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
– Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
– Avvisi e bandi – Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso relativo all’esito della procedura; Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi; Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016); Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)
– Avviso sui risultati della procedura di affidamento (precisazione: tale avviso si riferisce al momento successivo all”emanazione del provvedimento finale di aggiudicazione e non al momento in cui si decidono le esclusioni e le amissioni documentate dal Verbale di Gara) – Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141,dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenco dei Verbali delle commissioni di gara
– Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
– Affidamenti – Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell”affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016);
– Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
3. Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all”esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Provvedimenti di esclusione e di amminssione (entro 2 giorni dalla loro adozione) – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
4. Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
5. Contratti
Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti – Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
6. Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di APPALTI PUBBLICI di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi pubblici di progettazione, concorsi di idee e concessioni- dall’ANNO 2023

Note:

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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di APPALTI PUBBLICI di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi pubblici di progettazione, concorsi di idee e concessioni – d.lgs. n. 50/2016 – fino all’anno 2022

Rettifica Avviso di manifestazione per l’affidamento di servizi strumentali e di pulizia immobili periodo per anni 3 (tre)

Avviso di manifestazione per l’affidamento dell’ incarico professionale per attività di supporto al responsabile del procedimento dell’Area Tecnica Edilizia Privata ed Urbanistica

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio per l’intero territorio comunale con mezzi meccanici per le stagioni dal 01 novembre 2023 al 30 aprile 2026- mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) e art. 76 comma 4, lettera b) del d.lgs 36/2023

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della nomina dell’Organismo di Valutazione della Performance in forma monocratica dalla data di affidamento fino a giugno 2026

Avviso pubblico di manifestazione di interesse preliminare a procedura telematica negoziata ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020 per la concessione del servizio di gestione del centro acquatico sportivo comunale per anni quattro con opzione di rinnovo per ulteriori anni quattro. CIG: 9883842471

Avviso di manifestazione di interesse per servizio straordinario di pulizia strade, piazze e posteggi comunali – anno 2023

Avviso di manifestazione di interesse per appalti di manutenzione

Avviso di manifestazione di interesse per l’appalto di completamento pista ciclopedonale

Avviso di manifestazione di interesse per l’appalto di manutenzione del verde comunale

Manutenzione straordinaria e adeguamento normativo PASSERELLE PEDONALI ESISTENTI IN ACCIAIO, di collegamento alla PASSERELLA in corso di realizzazione

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici, documenti e avvisi al 2021-2022

Oggetto appalto: Affidamento servizio di brokeraggio assicurativo per la durata di anni 3 (tre) – periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 – con facoltà di rinnovo per ulteriori anni tre

CIG ZCA38E8347

Responsabile: GIANOTTI D.SSA SILVIA Ufficio di riferimento: UFFICIO SEGRETERIA

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: Lavori di riqualificazione Via Garibaldi 2° lotto e Via Mercato – all’interno del progetto di riqualificazione “Borghi storici”

CIG 904344788B

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA MARCIAPIEDI ESISTENTI LUNGO “VIA MANZONI”

CIG 9396151D16

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: “REALIZZAZIONE CABINA DI TRASFORMAZIONE CORRENTE MT/BT PRESSO POLO SCOLASTICO “

CIG 9043819B86

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: LAVORI DI “REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LUNGOLAGO DI CIMA”

CIG 9318655D5D

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: “LAVORI DI COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE LUNGOLAGO DI CIMA”

CIG 91464988EB

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: OPERE DI SISTEMAZIONE ESTERNA NUOVA SCUOLA PRIMARIA

CIG 9315612E33

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI

CIG 9238615A45

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DELLE FRAZIONI RECUPERABILI E DEI RIFIUTI ASSIMILATI FINO AL 30.11.2022

CIG 90863873C2

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: OPERE DI COMPLETAMENTO PAVIMENTAZIONE TERRAZZA ESTERNA PRESSO NUOVA SCUOLA PRIMARIA

CIG 928223242A

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.07.2022 AL 30.06.2025″

CIG 9275535D9D

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto Appalto: Messa in sicurezza percorso esclusivo ciclopedonale panoramico in via Porto Letizia lungo la riva Nord del Ceresio di collegamento con la frazione Cima

CIG: 89052447D2

Responsabile: Falchi geom. Matteo Ufficio di riferimento: Ufficio lavori pubblici

Avviso di aggiudicazione: Informazioni post gara

Oggetto Appalto: Affidamento servizio di marketing territoriale per la promozione turistica del territorio comunale

CIG: Z5F3180BFE

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia Ufficio di riferimento: Ufficio segreteria

Avviso di aggiudicazione: Informazioni post gara

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici, documenti e avvisi al 2020

Anno 2019

Oggetto Appalto: LAVORI DI “OPERE DI PROTEZIONE IDRAULICA DEI TORRENTI TREMEZZOLO, CUCCIO E REZZO – CUP: I73H19000550006
CIG: 8100546E04

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_PULIZIA_TORRENTI.pdf


Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA OPERE LIBRARIE E/O DI INTERESSE STORICO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE PER L’ANNO 2019. CIG: Z4B2A4D50B

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                      Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Aggiudicazione:  Determina n. 357 del 29.10.2019:


Oggetto Appalto: LAVORI DI “REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PER MESSA IN SICUREZZA PISTA CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO TRA VIA CUCCIO, VIA CALBIGA E POLO SCOLASTICO SCOLASTICO” – CUP: I71B19000690005 – CIG: 805755698D

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_ILLUMINAZIONE_PISTA_CICLABILE.pdf


Oggetto Appalto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE PIAZZA UGO RICCI” – CIG: 7734988A04 – CUP: I77H18001780004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_PIAZZA_UGO_RICCI.pdf 


Oggetto Appalto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE AREA LAGO CON PERCORSO PEDONALE DI COLLEGAMENTO LUNGO L’ARGINE DEL TORRENTE REZZO
CIG: 7711699754 – CUP: I77H18001610006

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_RIQUAL_AREA_LAGO_REZZO.pdf


Oggetto Appalto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE VIA GARIBALDI 1° LOTTO” -CIG: 7700771D40 – CUP: 177HI8001580004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_VIA_GARIBALDI.pdf

Anno 2016-2018

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE PERCORSO AGRO-SILVO-PASTORALE, CON RECUPERO -STRADA DEI CAVALLI- PER RISTRUTTURAZIONE SORGENTE COSTA DELLE BAITE – CIG: 7550449B9D – CUP: I77H18000620004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione: informazioni_post_gara_COSTA_BAITE.pdf


Oggetto Appalto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO.
CIG: 7600995B7E

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione: AVVISO post gara


Oggetto Appalto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI CONTRADA SEI CADUTI

CIG:ZF9212AD36           CUP: I77H17000860004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_CONTRADA_6_CADUTI.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI TRIBUNE PREFABBRICATE COPERTE IN ACCIAIO ZINCATO

CIG: ZB8202E4D4      CUP: I74J17000010004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_FORNITURA_TRIBUNE.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI ISOLA ECOLOGIA CON CONTENITORI INTERRATI

CIG: ZC62120974      CUP: I71E17000690004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_ISOLA_ECOLOGICA.pdf


Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE OPERE EDILI PER INSTALLAZIONE CASSONETTI INTERRATI IN VIA MINETTI E REALIZZAZIONE CAMPI GIOCO PRESSO IL POLO SCOLASTICO

CIG: 7307892740     CUP: I75B1700004004

Responsabile:De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione: AVVISO_campi_gioco.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI COPERTURE PRESSOSTATICHE DOPPIA MEMBRANA E PAVIMENTAZIONE CAMPI DA GIOCO

CIG: 73048042F5          CUP: I74J17000020004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_coperture_pressostatiche.pdf


Oggetto Appalto: OPERE DI REALIZZAZIONE PERCORSO PEDONALE LUNGO L’ARGINE REZZO

CIG: Z22201B4A7    CUP: I71B17000270009

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_percorso_pedonale_lungo_largine_rezzo.pdf


Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE NUOVO POSTEGGIO IN FRAZIONE BEGNA

CIG: 73181318BD      CUP: I71B17000410004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_POSTEGGIO_VIA_CADUTI_IN_GUERRA.pdf


Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE VIA REZZO E VIA XXV APRILE

CIG: 7307926350  CUP: I77H17000850004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_POSTEGGIO_VIA_REZZO_E_VIA_XXV_APRILE.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE

CIG: Z2E212AB71   CUP: I76G17000320004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_videosorveglianza.pdf


Oggetto Appalto: “Fornitura di opere librarie e/o di interesse storico per la biblioteca comunale per l’anno 2017 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs n. 50/2016”

CIG: ZD621460E9

Responsabile: Gianotti Silvia                              Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 373 del 19/12/2017.pdfAvviso post gara:  Informazioni post gara.pdf


Oggetto Appalto: “Servizio di  accertamento e riscossione odinaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni tramite portale Sintel”

CIG: 737211910E 

Responsabile: Mancassola Dolores          Ufficio di riferimento: Ufficio Ragioneria 
Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 25 del 19/02/2018.pdf 


Oggetto Appalto: “Servizio di  brokeraggio assicurativo periodo 01-02-2018 – 31.01.2022 (anni quattro)”

CIG: Z902179C30

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                 Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria
Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 24 del 13/02/2018.pdf
Avviso post gara:  Informazioni post gara.pdf


Oggetto Appalto: “Servizio di assistenza  e accompagnamento scolastico degli alunni scuola materna di Porlezza periodo 08-01-2018 – 29-06-2018, anno scolastico 2017-2018 ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016″

CIG: Z572145F09

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                  Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 376 del 19/12/17.pdf
Avviso post gara: Informazioni post gara.pdf 


Oggetto Appalto: “Servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio per l’intero territorio comunale con mezzi meccanici per le stagioni dal 1 gennaio 2018 al 30 aprile 2020″

CIG: Z561F0E2B9

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen   Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-_SGOMBERO_NEVE.pdf


Oggetto Appalto: “Servizio di assistenza e manutenzione automezzi anni 2018/2019”CIG: ZBB1F0E27E
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_AUTOMEZZI.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da elettricista anni 2018-2019”CIG: ZC11F0DF35
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_OPERE_DA_ELETTRICISTA.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da fabbro anni 2018-2019”CIG: Z201F0E0EA
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_OPERE_DA_FABBRO.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da falegname anni 2018-2019”CIG: Z9B1F0E1B6
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_OPERE_DA_FALEGNAME.pdf
Oggetto Appalto: “Opere di imbiancatura e verniciatura anni 2018-2019”CIG:Z581F0E14D
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:.AVVISI_-OPERE_DI_IMBIANCATURA_E_VENERNICIATURA.pdf
Oggetto Appalto: “Opere edili di manutenzione ordinaria e straordinaria ed opere cimiteriali”CIG: ZBA1F0DD52
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-OPERE__EDILI_E_CIMITERIALI.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da idraulico e riscaldamento anni 2018-2019”CIG: ZA91F0DDA4
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                     Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-OPERE_DA_IDRAULICO_E_RISCALDAMENTO.pdf
Oggetto Appalto: “Sgombero e trasporto materiali diversi, fornitura materiale edili e inerti anni 2018-2019”CIG: Z571F0E203
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-SGOMBERO_E_TRASPORTO_MATERIALI_DIVERSI__FORNITURA_.pdf

Oggetto Appalto: “AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI CONNESSI DELLA DURATA DI ANNI DUE”

 CIG: 6833128B99
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: Avviso appalto servizio rifiuti

Oggetto Appalto:RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA

CUP: I76J16000500004 CIG: 6811536154
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE PALESTRA

Oggetto Appalto:COMPLETAMENTO CAPTAZIONE SORGENTE IN LOCALITA’ VALLE DELL’ALPE CON TRATTO DI ACQUEDOTTO

CUP: I74H16000270009 CIG: 6724787DC6
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISO AGGIUDICAZIONE completamento captazione sorgente

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE SCALA EMERGENZA ANTINCENDIO PRESSO MUNICIPIO

CUP: I77B16000130004 CIG: Z931AC5AF8
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISO AGGIUDICAZIONE SCALA MUNICIPIO

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE ISOLA ECOLOGICA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON CONTENITORI SEMINTERRATI

CUP: I77H14000650009 CIG: 597453456C
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE CASSONETTI

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA MUNICIPIO CON ADEGUAMENTO USCITE DI EMERGENZA

CUP: I76J16000390004 CIG: ZA61AC5C2B
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISO AGGIUDICAZIONE FINESTRE

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE NUOVO SCIVOLO PER ALAGGIO IMBARCAZIONI E POSA PONTILE GALLEGGIANTE

CUP: I71H16000030009 CIG: ZAE1A4B759
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE SCIVOLO

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE DEL MANTO STRADALE IN ASFALTO

CUP: I77H16000160004 CIG: Z121A35874
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avvisi Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE ASFALTI 2016

Oggetto Appalto: Opere impiantistiche inerenti il rifacimento della centrale termica presso gli edifici comunali di via Garibaldi

CUP: I76F13000030004 CIG: 5111092E88
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avvisi Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione opere impiantistiche

Oggetto Appalto: Realizzazione pontile galleggiante sul Lungolago di Cima
CUP:I71H15000090009 CIG: 6486828BCC
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
 Avviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione Pontile.pdf

Oggetto Appalto: Lavori di Riqualificazione Piazza Selva

CUP:I74E16000000005 CIG: 66158758C1
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
 Avviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione PIAZZA.pdf    

Anno 2019

OGGETTO: “Affidamento incarico per servizio di supporto ad ufficio riosrse umane anni 2019 e 2020. CIG ZCE2A3ECAF”

Responsabile: Eruliani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio Personale

Avviso aggiudicazione: Determina n. 361 del 24.10.2019

curriculum vitae Cavarretta Domenico

Emessa da: Area servizi demografici e personale

Tipologia Ente: Soggetto privato

Tipo gara/concorso: Incarico professionale


OGGETTO: “Affidamento incarico per servizio di sorveglianza sanitaria periodo 17.09.2019/19.09.2022. CIG Z0D29AB1B3”Responsabile: Eruliani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio Personale

Avviso aggiudicazione: Determina n. 287 del 09.09.2019

curriculum vitae d.ssa Frascaroli Mary

Emessa da: Area servizi demografici e personale

Pubblicato il: 17.09.2019

Tipologia Ente: Soggetto privato

Tipo gara/concorso: Incarico professionale


Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER EFFETTUAZIONE DELLE VALUTAZIONI AI FINI DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO AI SENSI DELL’ART. 3 DEL DPR 151/2011 DEGLI EDIFICI DEL PLESSO SCOLASTICO. CIG: Z902A27715
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso AggiudicazioneDet.349-18.10.2019:informazioni_post_gara_antincedio.pdfCV_formato_europeo_Ing_Bellocchi1.pdf

Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE DEL CLIMA E IMPATTO ACUSTICO DELL’INTERO CAMPUS SCOLASTICO DEL COMUNE DI PORLEZZA E DEI COSTRUENDI FABBRICATI (scuolaimpianto natatorio e auditorium) – CIG: ZB72A3F822
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det. 354-21.10.2019:informazioni_post_gara_ACUSTICA.pdfCv_Armocida_maggio_20181.pdfOggetto: INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA
DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORLEZZA. ASPETTI DI EDILIZIA SCOLASTICA – CIG: Z5D29696A1
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det.258-2.8.2019:informazioni_post_gara_supp.RUP_edilizia.pdfC.V._FISCHETTI.pdfOggetto: INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DEL NUOVO CENTRO
NATATORIO COPERTO. ASPETTI ARCHITETTONICO-STRUTTURALI – CIG: Z0A2A3C0AE
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det.346-18.10.2019: informazioni_post_gara_supp.RUP_arch-strutt.pdfC.V._FISCHETTI.pdfOggetto: INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORLEZZA. ASPETTI DI IMPIANTISTICA CIG: Z2A2969797
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det. 258-2.8.2019: informazioni_post_gara_supp.RUP_scuola_impiantistica.pdfC.V._BOTTAN.pdfOggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DEL NUOVO CENTRO
NATATORIO COPERTO. IMPIANTI TECNOLOGICI -CIG: Z2E2A3C094
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det. 346-18.10.2019:informazioni_post_gara_supp.RUP_impiantistica.pdfC.V._BOTTAN.pdfOggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL
NUOVO CENTRO NATATORIO COPERTO. CIG: Z612A4FC4F
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione:informazioni_post_gara_supp.RUP_gestione_piscina.pdf
Oggetto Appalto: Incarico per redazione elaborati e documenti necessari all’approvazione della variante al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole del P.G.T., approvazione del PUGSS, recepimento dello studio R.I.M., gestione pubblicazione B.U.R.L. e regolamento/registro diritti edificatori. CIG: ZAF29FE99FResponsabile: arch. Tomba Alessandra             Ufficio di riferimento: Ufficio Edilizia Privata ed UrbanisticaAggiudicazione:det_410-2019_incarico_approvazione.pdfCurriculum_completo-Brusa.pdfOggetto Appalto: Incarico per assistenza legale alla redazione dei documenti necessari all’adozione della variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), alla redazione del PUGSS, alla verifica di assoggettabilità a VAS, alla redazione dello studio di incidenza per VIC e del recepimento dello studio R.I.M. approvato ai sensi della L.R. 12 / 2005 e s.m.i. CIG: ZEF27959DDResponsabile: arch. Tomba Alessandra             Ufficio di riferimento: Ufficio Edilizia Privata ed UrbanisticaAggiudicazione: Determina n. 74 del 15-3-2019curriculum_vitae_avv.to_viviani.pdf

Anno 2016-2018

Oggetto Appalto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SUPPORTO AD UFFICIO RISORSE UMANE – CIG: Z42250CB22 – INTEGRAZIONE
Responsabile: Erculiani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio PersonaleAvviso Aggiudicazione: Determina_di integrazione impegno n. 361 del 11/12/18.pdf

Oggetto Appalto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SUPPORTO AD UFFICIO RISORSE UMANE – CIG: Z42250CB22
Responsabile: Erculiani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio PersonaleAvviso Aggiudicazione: Determina di affidamento n. 273 del 09/10/18.pdf
Curriculum vitae: curriculum Cavarretta Domenico

Oggetto Appalto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO.
CIG: 7600995B7E
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO post gara

Oggetto Appalto: “INCARICO DI COLLAUDATORE DELLA NUOVA SCALA ANTINCENDIO A STRUTTURA METALLICA DEL MUNICIPIO”CIG: ZBA1BE65AFResponsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione arch. FortunatoCurriculum vitae: CURRICULUM_ARCH._FORTUNATO

Oggetto Appalto: “RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA” – INCARICO DI COLLAUDATORE DELLA NUOVA COPERTURA IN LEGNO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIACIG: ZAB1BE6590Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione arch. TEORACurriculum vitae: curriculum arch. TEORA

Oggetto Appalto: “RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA ” – INCARICO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIO NE ED ESECUZIONECIG: ZD41B4A689Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                     Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione agr. BETTIGACurriculum vitae: Curriculum BETTIGA 

Oggetto Appalto: “RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA ” – INCARICO REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO E DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA STRUTTURA IN LEGNO DELLA NUOVA COPERTURA DELLA PALESTRACIG: Z9C1B6F26EResponsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione Ing. CRIVELLICurriculum vitae: CURRICULUM ING. CRIVELLI 

Oggetto Appalto:INCARICO PER STIMA DI PORZIONI DI TERRENI- RELIQUATI DI SENTIERI E FABBRICATI, -CALCOLO VALORE VENALE, INDENNITA’ E INTERESSI del mappale 3069, Censuario di Porlezza in Via BernasconiCIG: Z9C1B6F26EResponsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione STIMECurriculum vitae:CURRICULUM GEOM. NOLI

Oggetto Appalto: “Servizio di  brokeraggio assicurativo periodo 01-02-2018 – 31.01.2022 (anni quattro)”CIG: Z902179C30
Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                                Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria
Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 24 del 13/02/2018.pdfAvviso post gara: Informazioni_post_gara.pdf

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI ACCATASTAMENTO E FRAZIONAMENTO

Scadenza 25 marzo 2017 ore 12:00

AVVISO PER ACCATASTAMENTO E FRAZIONAMENTO

Oggetto Appalto: “Servizio di  affidamento coperture assicurative del Comune di Porlezza periodo 30 giugno 2018 – 30 giugno 2021” LOTTO 1 Incendio: CIG 74993188FB – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 2 Elettronica: CIG 74993302E4 – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 3 Furto: CIG 7499340B22 – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 4 Infortuni: CIG 7499345F41 – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 5 Kasko dipendenti: CIG 74993535DE (aggiudicato)LOTTO 6 Rcto e Rco: CIG 7499355784 (aggiudicato)LOTTO 7 Libro Matricola: CIG 74993589FD (aggiudicato)
Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                                Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria Verbale sorteggio compagnie da invitare alla procedura.pdf DICHIARAZIONI ASSENZA DI CAUSE INCOMPATIBILITA’ COMPONENTI COMMISSIONE DI GARA:DE_BERNARDI_CARMEN (presidente).pdfMANCASSOLA_DOLORES.pdfLANFRANCONI_WALTER.pdf
Avviso Aggiudicazione: Determina_n. 167 del 29/06/2018: aggiudicazione_lotti_5,6_e_7 e proroga lotti 1,2,3 e 4 fino al 31/12/2018.pdfInformazioni post gara: informazioni_post_gara_lotto_5.pdfInformazioni post gara: informazioni_post_gara_lotto_6.pdfInformazioni post gara: informazioni_post_gara_lotto_7.pdf

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria e cassa per il periodo
01/01/18 – 31/12/21 – CIG ZED214E49

Avviso di aggiudicazione: Determina n. 369 del 19/12/17.pdf

Convenzione servizio di tesoreria.pdf

Delibera di consiglio comunale n. 24 del 30-11-2017.pdf

Oggetto: “PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 157, COMMA 2 e DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS 50/2016 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE AD EURO 100.000,00 AVENTE PER OGGETTO: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO – CIG: 7600995B7E.” 
Responsabile: De Bernardi Carmen                              Ufficio di riferimento: Ufficio Lavori Pubblici Verbale sorteggio professionisti da invitare alla procedura.pdf DICHIARAZIONI ASSENZA DI CAUSE INCOMPATIBILITA’ COMPONENTI COMMISSIONE DI GARA:GEOMETRA FALCHI MATTEO.pdfINGEGNERE BELLOCCHI DANIELE.pdfINGEGNERE BUZZI FRANZOSO ANDREA.pdf CURRICULUM VITAE PROFESSIONISTICV_Ing._Buzzi_Franzoso_Andrea.pdfCV_Ing_Daniele_Bellocchi.pdf
Informazioni post gara: informazioni_post_gara.pdf

PER VISIONARE il Programma triennale dei lavori pubblici ed elenco annuale, programma degli acquisti, di forniture e servizi – vai alla sezione specifica:

https://www.comune.porlezza.co.it/trasparenza/atti-di-programmazione-delle-opere-pubbliche/

Ai fini dell’assolvimento obblighi di pubblicazione di cui al comunicato ANAC-MIT n. 582 del 13.12.2023 per i contratti iniziati e non conclusi nell’anno 2023 si rimanda alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Comune di PORLEZZA/BDAP