Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Titolari di incarichi politici

Erculiani Sergio
SINDACO

Deleghe: Patrimonio, Commercio, Personale, Bilancio, Tributi
Responsabile di: Area Personale

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Grassi Enrica
VICESINDACO

Deleghe: Turismo, grandi eventi, servizi sociali

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Faccini Cristina
ASSESSORE

Deleghe: Cultura ed ecologia

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Massaini Cinzia
ASSESSORE

Deleghe: Patrimonio, commercio, servizi demografici, bilancio, tributi

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Lamberti Mauro
ASSESSORE

Deleghe: Protezione civile, viabilità, polizia locale, grandi opere

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Erculiani Sergio 15 Giugno 2021
SINDACO

Deleghe: Patrimonio, Commercio, Personale, Bilancio, Tributi
Responsabile di: Area Personale

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Grassi Enrica 17 Novembre 2020
VICESINDACO

Deleghe: Turismo, grandi eventi, servizi sociali

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Faccini Cristina 22 Settembre 2020
ASSESSORE

Deleghe: Cultura ed ecologia

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Massaini Cinzia 17 Novembre 2020
ASSESSORE

Deleghe: Patrimonio, commercio, servizi demografici, bilancio, tributi

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Lamberti Mauro 22 Settembre 2020
ASSESSORE

Deleghe: Protezione civile, viabilità, polizia locale, grandi opere

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Conti Fiorenzo 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Leoni Mario 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Leonardi Mario 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Cammarano Alessandro 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di maggioranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Franchi Franco 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Puoti Rodolfo 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Ostoni Massimo 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)
Diano Alberto 22 Settembre 2020
CONSIGLIERE di minoranza

Telefono: 0344-61105(6)
Mail: segreteria@comune.porlezza.co.it
Orario ricevimento: Su appuntamento

(altro…)

Ultima modifica: 23 Settembre 2020, 12:40

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

“Importi di viaggi di servizio e missioni” consultabili nella sezione “Pagamenti dell’amministrazione – Dati sui pagamenti”

Ultima modifica: 23 Settembre 2020, 12:32

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nessun dato da segnalare.

Ultima modifica: 23 Settembre 2020, 16:19

Amministratori e consiglieri cessati dalla carica


In fase di aggiornamento.


               


In fase di aggiornamento.


               


In fase di aggiornamento.


               

Ultima modifica: 23 Settembre 2020, 16:16

Relazioni di inizio e fine mandato

Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica nonché il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato (si veda l’art. 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, inserito dall’ art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10 ottobre 2012, n. 174, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213

Ultima modifica: 18 Novembre 2020, 15:11